Incontro online con Don Ciotti

Venerdì 12 febbraio don Luigi Ciotti presenterà il suo ultimo libro intitolato L’amore non basta (Giunti Editore, 2020). L’incontro si terrà online alle ore 20,50 sulla pagina Facebook della parrocchia di Santena (https://www.facebook.com/ParrocchiaSantena/live/) e sarà moderato dalla giornalista Sara Bauducco; interverranno inoltre il parroco don Beppe Zorzan, Mauro Sensi e Martino Pollone. Durante la diretta, curata da Fabio Maulucci, sarà comunicato un numero di cellulare a cui si potranno inviare domande da porre a don Ciotti.

«Per occuparsi degli altri, l’amore è base troppo fragile – spiega don Ciotti – Occorre il sentimento di giustizia, ossia una profonda empatia per le vicende umane, quel sentire sulla pelle le ferite degli altri che impedisce l’indifferenza, il giudizio e il pregiudizio, frutti velenosi dell’ignoranza».

La serata è organizzata dalle parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone, in collaborazione con l’Unità pastorale 57 e con il patrocinio dei Comuni di Poirino, Cambiano, Santena, Trofarello e Villastellone.

Potrebbero interessarti anche...